Tre aziende del medesimo grande gruppo italiano Zucchetti
MECSPE 2021 Opera MES

Finalmente ci siamo!

 

Vi aspettiamo insieme a CYBERTEC e AWMS per presentarvi la nuova fabbrica del futuro a BolognaFiere, in occasione della 19° edizione del MECSPE: la più grande fiera di riferimento per l'industria manifatturiera.

Al MECSPE 2021 avrai la possibilità di vedere e conoscere dal vivo il meglio della tecnologia informatica applicata all’industria manifatturiera creata finora.

Per questo motivo, noi di Open Data non vediamo l’ora di conoscerti assieme alla fabbrica 4.0 del Mondo Zucchetti.

 La fabbrica 4.0 di Zucchetti ti aspetta al MECSPE!

Sarà un onore per noi di Open Data presentarti la nostra soluzione Opera MES, perchè siamo consapevoli che l’industria italiana abbia un forte bisogno di riaffermare la propria leadership nel panorama manifatturiero mondiale, e per raggiungere questo traguardo è necessario dotarsi di strumenti innovativi che aumentino l’efficienza e la produzione, riducendo i costi.

Per Open Data e i nostri colleghi delle soluzioni di Cybertec e Azzurro Digitale è fondamentale offrire le più esaustive consulenze e i migliori stumenti in ambito manifatturiero, per questo alla fiera saremo presenti con tre strumenti tecnologici di ultima genrazione:

Opera MES, il software MES - Manufacturing Execution System, il sistema informatico di fabbrica che guida, governa, controlla ed ottimizza l’intero processo produttivo.

CyberPlan, il software APS - Advanced Planning Scheduling per la pianificazione e schedulazione che ti consente di gestire in modo preciso ed efficiente la tua Supply Chain.

AWMS, il software AWMS - Advanced Workforce Management System, una soluzione digital lean che permette di pianificare gli operai della fabbrica in real time efficientando l’organizzazione.

 

Tre soluzioni del Mondo Zucchetti che ti consentiranno di aumentare in maniera esponenziale la qualità dei tuoi processi produttivi all’interno e all’esterno della tuo sito produttivo, con la garanzia di lavorare con l’eccellenza tecnologica produttiva in ambito industriale, proprio come hanno fatto i nostri clienti, che da oltre 30 anni continuano a scegliere il marchio Made in Italy.

I nostri esperti Opera MES, CyberPlan, AWMS e i collaboratori del Mondo Zucchetti saranno lieti di conoscervi al MECSPE!

 

Scopri come partecipare al MECSPE

 

 

 

 

 

 

 

 

NEWS