Lancio ufficiale di Fakuma-Virtual!evento Opera Mes Glovia

Dal 3 agosto è disponibile tutto l’anno la nuova fiera virtuale, per implementare la trasformazione digitale nell'industria della plastica.

La fiera internazionale di Fakuma per la lavorazione della plastica è disponibile oggi sulla sua nuova piattaforma fieristica digitale.

Subito dopo aver posticipato le date della fiera nel 2020 al prossimo anno, i promotori della fiera P.E. Schall GmbH & Co. KG hanno agito rapidamente e hanno aperto il nuovo punto di incontro digitale per fornitori e utenti della lavorazione industriale delle materie plastiche.

Gli espositori mostrano molteplici innovazioni come prodotti caratterizzati da sostenibilità ambientale all’interno di uno showroom virtuale attraente e meticolosamente organizzato.

Insieme a presentazioni basate sul web con l'aiuto di una funzione webcast, importanti Leads e contatti commerciali sono disponibili per il pubblico sulla pagina di destinazione di Fakuma-Virtual.

Fakuma è considerato il primo punto di riferimento per lo stampaggio a iniezione, la tecnologia di estrusione, la termoformatura e la stampa 3D, pertanto siamo presenti anche noi alla fiera Fakuma-Virtual per presentare la nostra azienda Open Data, il software manufacturing execution system di proprietà della casa madre OPERA MES e le sue applicazioni nel campo della lavorazione della plastica. I nostri strumenti all'avanguardia sono necessari per creare Fabbriche Intelligenti e sono in grado di coprire tutti gli aspetti dei macchinari, rendere i processi più efficienti, intervenendo con maggiore efficacia sulla lavorazione del materiale plastico.

Sei interessato ad approfondire queste tecnologie?

 

Vieni a trovarci all'indirizzo per partecipare.

 

 

NEWS