corso di formazione Opera MES 7

É pronto il rilascio ufficiale della nuova versione di Opera MES!

L’11 maggio Open Data s.r.l. lancia l’attesissimo Opera MES v.7, tecnologicamente più avanzato e completamente Web-based.  La nuova versione permette di  tenere sotto controllo la fabbrica digitale in maniera ancora più semplice e intuitiva. Opera 7 è contraddistinto da un notevole potenziamento delle caratteristiche su tutte le aree funzionali della piattaforma e incorpora componenti completamente nuovi come Opera Production Scheduling.

 

Sviluppato con tecnologie all'avanguardia, il nuovo Opera  7 è compatibile con qualsiasi dispositivo, sistema operativo e permette un alto livello di configurabilità.

Il sistema di Opera  7 è stato arricchito con Opera Plant Manager, l’originale strumento che contiene numerose novità tecniche ed applicative, utile per analisi avanzate che permettono di tenere sotto controllo tutti i parametri chiave, svolgendo un ruolo cruciale nel continuo miglioramento delle attività produttive.

Infine, il software è dotato di un design moderno e diversi temi grafici disponibili.

Scopri di più su Opera 7, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e richiedi una demo.

 

NEWS