OPERA MES
Product Tracking & Genealogy

Tracciabilità e Rintracciabilità Lotti

Opera Product Tracking & Genealogy gestisce e traccia la trasformazione di un materiale in un prodotto semifinito o finito.

Per ogni fase del ciclo di produzione di un articolo, il sistema traccia il lotto/serial number in ingresso e genera, sulla base di regole predefinite o custom, nuovi lotto/serial numbers per l’output in uscita.

Opera Product Tracking & Genealogy può essere implementato in modalità manuale (dichiarazione dei lotti in entrata e in uscita da parte degli operatori) o in modalità completamente automatica, grazie al collegamento diretto con la macchina, dalla quale è possibile acquisire automaticamente il consumo del lotto di materiale utilizzato, per poi generare automaticamente nuovi lotti/serial numbers per gli articoli in uscita.

Mediante cruscotti grafici e diagrammi ad albero, è possibile risalire alla genealogia di un lotto/serial number di prodotto semilavorato o finito (Made up of) così come da un lotto/serial number di materia prima è possibile visualizzare tutti gli altri lotti/serial numbers nei quali è stato utilizzato (Used in).


Discover Opera  

                           prod1




Key Features


opera7bom


  • Identificazione automatica lotti/matricole
  • Creazione e gestione lotti/matricole
  • Tracciabilità e monitoraggio del lotto/matricola
  • Rintracciabilità/genealogia del lotto/matricola

 


HIGHLIGHTS

batch-tracking

TRACCIABILITA’ LOTTI

batch-genealogy

GENEALOGIA LOTTI

serial-tracking

SERIAL TRACKING

quality-analitic

QUALITY ANALYTICS
Opera MES

Interessato a vedere Opera Mes in azione?

 

ContattaciRichiedi demo