Diventare Partner di OPERA

Che tu sia un 'Azienda "End User" alla ricerca di un Partner che possa realizzare il tuo progetto MES o un Azienda IT che desidera entrare a far parte della nostra rete distributiva per promuove, vendere e implementare OPERA MES, sei nel posto giusto!!!

DIVENTA PARTNER

Diventare un nostro Partner è una scelta strategica che vi permetterà di potenziare la vostra offerta commerciale e diventare veri esperti MES. Entra anche tu a far parte del nostro network e consulta il  nostro programma di partnesrhip.

>> Diventa Partner

CERCA UN PARTNER

Per tutti i settori manifatturieri, Per le aziende di qualunque dimensione e in ogni parte del mondo, i nostri Partner possono assisterti nella realizzazione del tuo progetto MES. Cerca il partner più idoneo alle tue esigenze.

>> Cerca un Partner

PERCHE' SCEGLIERE OPERA?

 In cosa si differenza OPERA rispetto alle altre soluzioni …

1) OPERA è un vero MES: possiede tutte le funzionalità richieste per essere definito tale. –E’ stato progettato e sviluppato per aderire agli standard industriali internazionali in ambito MES (ISA 95, MESA International…) e continuerà ad evolversi rapidamente, per essere sempre al passo con i nuovi trend del mercato internazionale.

2) OPERA è un Prodotto, non un progetto: –E’ un prodotto ingegnerizzato, progettato e sviluppato per essere distribuito in tutto il mondo da terzi parti. Una piattaforma MES configurabile e personalizzabile a disposizione del partner per realizzare ogni tipologia di progetto e offrire i propri servizi alle aziende.
Le caratteristiche tecniche della soluzione, la completezza e la potente configurabilità permettono al partner di configurare ed implementare il progetto MES in tempi relativamente brevi. OPERA non è una scatola vuota da sviluppare, ma un prodotto MES da configurare!

3) OPERA è Internazionale: Non è sufficiente tradurre e localizzare un prodotto per farne un prodotto internazionale! OPERA ha una struttura internazionale di partner certificati che realizzano progetti MES in tutto il mondo, garantendo supporto ed assistenza locale ai clienti in 4 regioni, 12 paesi in più di 12 lingue.

4) OPERA è Referenziato: –possiede referenze in ogni settore manifatturiero (produzione discreta e di processo) ed è conforme alle specifiche normative dei settori che richiedono sistemi chiusi (settore alimentare, chimico-farmaceutico, CRF 21 Parte 11, GAMP 5). Implementato in aziende di qualunque dimensione, dalle PMI ai grandi gruppi corporate.

5) –OPERA è Competitivo: ha un rapporto funzionalità-costi altamente competitivo. –La struttura commerciale e di licensing della soluzione permette al partner di elaborare una proposta di progetto sempre in linea alla dimensione dell’azienda e alle aspettative di spesa/budget.

6) OPERA è "Laico": –OPERA può essere integrato a qualsiasi sistema gestionale ERP così come ad altre soluzioni di buisness applications utilizzate dall'azienda Cliente, adeguandosi e amalgamandosi all'infrastruttura informatica esistente. Inoltre può essere interfacciato a qualsiasi device (macchine, impianti, strumenti di misura…) mediante l’utilizzo di protocolli e logiche standard di interfacciamento.

––Consulta il nostro programma di partnership e diventa un Partner di OPERA