OPERA I4 - Configurazione Industry 4.0

OPERA I4 è una configurazione commerciale di OPERA, specifica per i costruttori / rivenditori di macchinari che vogliono diventare nostri partner per fornire la macchina dotata di un sistema MES.

La configurazione di Opera I4 è un MES completo, non ha limitazioni funzionali, infatti include tutte le funzionalità di OPERA MES standard (Gestione e Controllo Produzione, Gestione Materiali, Controllo Qualità, Gestione Manutenzione) per un controllo remoto della macchina. Opera I4 o la soluzione perfetta per dare valore aggiunto alla macchina e soddisfare così le esigenze di interconnessione richieste dall'azienda cliente. OPERA I4 non è affatto invasivo e in nessun modo può influenzare il funzionamento della macchina. Viene installato sul server del cliente e la control unit della macchina sarà collegata al server attraverso la rete. La macchina deve essere dotata di un pannello operatore (pc, tablet ecc.) in grado di aprire un browser html5, per avere accesso all'interfaccia web di Opera I4.

 

DIVENTA UN PARTNER DI OPERA I4

Offriamo ai costruttori / rivenditori di macchine l'opportunità di entrare nel network di Opera I4, per vendere macchine dotate di un sistema MES, in modo semplice e ad un prezzo conveniente. Sarà sviluppato il connettore specifico tra la macchina e il sistema Opera I4, per consentire ai due sistemi di comunicare e scambiare dati. Inoltre, l'interfaccia operatore Opera I4 e i suoi cruscotti Web verranno configurati e personalizzati in base al tipo di macchina, alle richieste del produttore, ai suggerimenti e alle esigenze dei clienti. Opera I4 è il MES per la vostra macchina 4.0!

Diventare un nostro partner significa:

- Rendere la macchina più intelligente e più avanzata, conforme Industry 4.0
- Dare valore aggiunto alla macchina, battendo la concorrenza
- Fidelizzare i clienti acquisiti e trovarne di nuovi
- Supportare i clienti nella conoscenza dei sistemi MES, per estendere il progetto a tutta la fabbrica

Per maggiori informazioni sulla configurazione OPERA I4 contatta il nostro team commerciale: